Premio per startup innovative digital, web e new media

In palio un voucher di 5.000 €, scadenza 18 ottobre

Le business idea devono prevedere caratteristiche innovative nell'ambito digital, web e new media.

Il concorso è aperto a dipendenti di piccole e medie imprese e a Centri di Ricerca pubblici e privati, che abbiano la sede legale in una delle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Veneto, Friuli, Trentino, Sudtirolo/Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria. Solo business idea promosse da entità legali saranno accettate.

Una giuria internazionale selezionerà 5 proposte che saranno presentate il 29 ottobre 2013 a Cesena.
Il vincitore si aggiudicherà il voucher da 5.000 €.

Il voucher potrà essere utilizzato in tutte le regioni del programma Central Europe 2007-2013 (in Italia solo in caso non si troveranno fornitori nelle altre regioni) per: sviluppo di concetti, studi di fattibilità e di pre-fattibilità, studi di problem-solving, service testing, visite di studio, coaching personale, mentoring, coaching intensivo o analisi del potenziale di trasferimento tecnologico. Il voucher non può essere erogato in denaro. 

La documentazione è presente sul sito di Centuria e deve essere inviata entro il venerdì 18 ottobre 2013.

Per informazioni e dettagli relativi al bando, alle procedure di selezione, all’assegnazione del voucher e alla fruizione dello stesso, è possibile contattare la Dott.ssa Chiara Pari, al numero 0547-415080 o al numero 349-3594954, o alla mail c.pari@centuria-agenzia.it oppure visitare il sito di Centuria.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: