Asteriods #3: Nana Bianca cerca nuove startup da accelerare

Domande aperte fino al 15 dicembre per entrare nell'acceleratore di startup digitali

Si terrà il prossimo 22 gennaio Asteroids #3, la giornata dedicata allo scouting dei nuovi progetti da inserire nel programma di accelerazione di Nana Bianca, e fino al 15 dicembre saranno aperte le candidature. Le startup che verranno selezionate potranno presentare le loro idee davanti a una platea formata dal team dell’acceleratore, i mentors di Nana Bianca e investitori, tra cui i rappresentati di Club Italia Investimenti e SiamoSoci.com. Un’occasione per mettere alla prova il progetto e la squadra, ma soprattutto una chance per ottenere “un tavolo” nell’open space di Firenze e poter sperimentare in pieno la potenza dell’essere accelerati da Nana Bianca: più dell’essere semplicemente finanziati, vivere il periodo di delicato passaggio da beta a prodotto sul mercato, in un ecosistema capace di fare la differenza.

Le startup selezionate verranno invitate al pitch day Asteroids, l’ultima fase di selezione in cui il team di Nana Bianca avrà la possibilità di incontrarle e conoscerle meglio.

Nana Bianca accoglie nel proprio percorso di accelerazione esclusivamente team formati e progetti che hanno come campo di attività Internet e le applicazioni mobile, con una versione Beta del prodotto già visibile. Nel team dev'essere già presente almeno uno sviluppatore, perché l’idea è importante ma la realizzazione è tutto. 

È possibile candidare la propria startup compilando l’apposita application al link: http://angel.co/nana-bianca-asteroids/apply

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: