Master in Entrepreneurship di Alma Graduate School

Le iscrizioni per partecipare alle selezioni scadono il 29 novembre 2013

Il Master in Entrepreneurship erogato da Alma Graduate School, Business School dell’Università di Bologna, ha durata annuale (gennaio - dicembre 2014) e si rivolge a laureati, dottorati, professionisti e giovani imprenditori che vogliono creare e/o far crescere la propria startup.

Il programma inizia con un primo ciclo di attività formative di base, in aula, con focus su: Amministrazione e Controllo, Comunicazione di Impresa, Finanza Aziendale, Marketing, Supply Chain Management e Strategia Aziendale. Durante il secondo ciclo, il focus è incentrato sul modulo di Entrepreneurship e Business Plan Development che prevede un periodo di formazione all'estero, negli Stati Uniti. Da giugno in poi si attiva il laboratorio di creazione di impresa, con la possibilità per i partecipanti di inserirsi in programmi di accelerazione, a selezione competitiva, quali Seedlab, Fulbright Best e altri. I partecipanti riceveranno supporto e mentorship da parte dei membri del management board e da partner industriali.

Le iscrizioni per partecipare alle selezioni del Master scadono il 29 novembre 2013.
Il primo classificato alle prove di selezioni potrà beneficiare di una borsa di studio del valore di 2.000 euro.
Inoltre, grazie all'accordo tra Alma Graduate School e UniCredit, i partecipanti al master potranno accedere ad un prestito sull’onore senza garanzie reali e a tasso agevolato. Verifica i requisiti di partecipazione visitando il sito web del Master in Entrepreneurship di Alma Graduate.

Per maggiori informazioni scarica la brochure.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: