Parte il CheBanca GrandPrix Fin-Startup Program

Concorso per progetti legati a prodotti e/o servizi nell’area servizi finanziari e di pagamento retail o a piattaforme funzionali all’erogazione di tali servizi.

I 10 migliori progetti, dopo la prima fase di selezione, parteciperanno al Fintech Startup Program, il programma di empowerment imprenditoriale del MIP-Politecnico di Milano che – attraverso docenti, imprenditori di successo, investitori ed executive di CheBanca! e del mondo finanziario – mira a sfidare e rafforzare i team delle startup.

Al termine del programma verranno definitivamente selezionati i 4 progetti vincitori che riceveranno un premio di 25.000 euro stanziato da CheBanca! e che potranno essere incubati senza spese per 12 mesi all’interno di PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano e all’interno di CheBanca!. Inoltre, essi potranno fruire per 12 mesi sia della mentorship da parte di esperti del mondo finanziario e di manager di CheBanca! sia del supporto nell’attività di comunicazione social da parte dei professionisti di StartupItalia!

CheBanca GrandPrix –Fin-Startup Program è un’iniziativa di CheBanca! in collaborazione conPoliHub e StartupItalia! nata per promuovere l’innovazione in Italia nel mercato dei servizi bancari e finanziari, premiando e sostenendo i progetti più innovativi in ambito Fin-Tech.

Per partecipare c'è tempo fino al 21 maggio 2014.

Per informazioni: http://www.polihub.it/parte-il-contest-chebanca-grandprix-fin-startup-program/

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: