HK lancia un nuovo prodotto: Calibit

Ad oggi sul mercato esistono diversi calibri digitali: Calibit è il calibro digitale che la Horticultural Knowledge srl utilizza per velocizzare le misure necessarie al suo protocollo. 

Calibit si differenzia perché è l'unica soluzione in commercio che permette di avere un sistema di misura e memorizzazione dati autonomo, semplice e compatto, in grado di registrare un elevatissimo numero di misure. 

È una nuova tecnologia che permette di aumentare la diffusione del servizio di monitoraggio della crescita dei frutti, in quanto semplifica e velocizza la raccolta dei calibri necessari al servizio stesso: 15-20 minuti per effettuare il numero di misure necessarie a monitorare un frutteto di un ettaro di superficie.

Inoltre, Calibit velocizza enormemente il campionamento del diametro dei frutti necessario a valutare il corretto andamento della loro crescita. I frutticoltori e i tecnici di campagna possono quindi contare su un significativo miglioramento della produttività, riducendo i tempi necessari alla raccolta dei dati e incrementando potenzialmente le superfici monitorabili a parità di tempo impiegato.

Web: www.calibit.it / www.hkconsulting.it

Tags

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: