Renavitas cerca un promoter

Renavitas, startup che si occupa di efficientamento energetico e riduzione dei consumi, cerca un promoter per le propire attività. Qui di seguito la job description, le competenze richieste e il progetto di inserimento.

Job Description

Il tuo ruolo è quello di promoter di Renavitas srl. Ti occuperai di presentare i prodotti e servizi offerti dalla società, di raccogliere manifestazioni di interesse e opportunità commerciali. Noi di Renavitas cerchiamo di ridare valore alla casa dei nostri clienti e tagliare le spese energetiche. Abbiamo completato la prima fase di sviluppo dei servizi offerti e individuato le soluzioni che consentono ai nostri clienti di valorizzare e ridurre i costi di gestione del proprio immobile: adesso diventa importante, tramite i canali commerciali che ci collegano al cliente, raggiungere l’utente finale.

Il candidato ideale è laureato (preferibilmente di età compresa tra i 28 ed i 35 anni), con spiccate capacità relazionali e desideroso di intraprendere un percorso fortemente professionalizzante all’interno di una startup.

Skill

  • ottime doti comunicative, predisposizione al rapporto con il cliente, spirito commerciale, buona presenza, doti relazionali, pazienza e tenacia
  • dimestichezza nell’uso del computer, in particolare ottima conoscenza dei programmi: Word, Excel e Power Point (anche versione Open Office), Skype

Completano il profilo: precisione, metodo e ottime competenze organizzative. Preferibile residenza nelle Provincia di Bologna o Ravenna.

Contratto offerto

Contratto di lavoro da definire in base all'esperienze.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: