Start Up Value: Temporary Office @ ICE New York

Start Up Value è un'iniziativa organizzata dall’ICE Agenzia, Italian Trade Commission, Uffici USA, destinata a supportare le startup innovative italiane nell’approccio al mercato USA.

Nell'ambito del progetto Start Up Value, l'Ufficio ICE Agenzia di New York lancia il servizio di “temporary office”: le startup avranno a disposizione spazi lavorativi con tipologia open space e l’opportunità di condividere risorse tecnologiche e servizi.

Ogni postazione, predisposta nella sede di New York di ICE – Agenzia, sarà costituita da tavolo-scrivania fornita di sedia, multi-presa, connettività internet veloce Wi-Fi. È possibile assegnare le postazioni riservate per un periodo massimo di 15 giorni di calendario, previa prenotazione e disponibilità. È poi possibile estendere il periodo per altri massimo 15 giorni di calendario, sempre previa prenotazione e disponibilità.

È inoltre disponibile una saletta riunioni fissa per un numero massimo di 25 persone utilizzabile per meeting tra gli operatori e loro referenti.

Regolamento completo del servizio: https://drive.google.com/file/d/0B99uTTNN24b_ZjF4T1NJLUN5WEE/view?usp=sharing

Per iscriversi: https://docs.google.com/forms/d/1bxCfMnUshSDu2jpimeIX3m8mmdwyBLOkgCqUIf40nb4/viewform

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: