Badeggs cerca un developer

Badeggs ( www.badeggs.it) è una piattaforma web che nasce con l’obiettivo di riunire, in un’unica community interattiva e internazionale, tutta l’utenza che gravita intorno al mondo del food and beverage (dai semplici appassionati fino ai professionisti del settore), fornendo agli utenti contenuti di qualità e servizi di formazione sia online che offline.

Il progetto, con sede a Bologna, è iniziato nella seconda metà del 2014 ed è stato selezionato per partecipare a a WebSummit2014, una delle fiere di tecnologia più importanti d’europa. Attualmente si trova in incubazione presso Jcube ed è stata creata società Srl da Marzo 2015. La piattaforma è in status “alpha” e ha bisogno di essere sviluppata nella sua forma “beta” per il lancio definitivo del prodotto, fase testing, e conseguente sviluppo sia sul territorio nazionale che internazionale.

Profilo ricercato

Badeggs sta cercando un programmatore da unire al team di sviluppo che attualmente conta un CTO, un programmatore back-end part-time e un SEO Specialist. La figura da inserire deve avere smisurata passione per la programmazione web, forte motivazione nel lavorare a risultati e nel rispetto delle scadenze oltre alla capacità di lavorare in gruppo. È preferibile un'esperienza pregressa.

Chi vuole candidarsi deve possedere:

  • Esperienza con programmazione PHP OOP con PHP 5.x
  • Conoscenza approfondita di mysql & SQL and noSQL ( per lo sviluppo futuro)
  • Conoscenza approfondita di unix e unix shell
  • Fluente in Inglese
  • Conoscenza in Javascript & jquery
  • HTML5, CSS3
  • JSON/XML/SOAP for integrations with third- party services ( sviluppo futuro)

Pratiche di lavoro utilizzate:

MVC, OOP DAILY TEST AGILE  PRACTICES API PRINCIPLES

Soft Skills:

Android &/ or IOs skills, Team Bulding & Buon problem solving, Debian Linux server administration.

Luogo di Lavoro, compenso, benefit e tempistiche

Preferibilmente in Emilia Romagna. Non richiediamo presenza in loco tutti I giorni (Bologna) ma tendenzialmente una volta a settimana. Inizio fin da subito.

Siamo alla ricerca di una figura che possa preferibilmente entrare in pianta stabile nella squadra. Per maggiori informazioni (l.salmi@badeggs.it o lorenzo.salmi@yahoo.it).

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: