Business Education Climate-KIC: un plus fondamentale per la tua carriera

Un ambiente internazionale e multiculturale, professionisti ed esperti formatori da tutta europa, percorsi intensivi con casi studio e apprendimento esperienzale. Questi e molti altri gli elementi fondamentali che caratterizzano i percorsi per professioni offerti dalla Climate KIC.

Programmi formativi da 8 giorni o da 2 giorni full immersion per fronteggiare le sfide del cambiamento climatico si svolgono da Settembre a Novembre in diverse location in giro per l'Europa.

Tutti i percorsi per il target business puntano a sviluppare le competenze necessarie ad essere "agenti del cambiamento" nel proprio settore e sviluppare approcci innovativi in settori come la mobilità, l'edilizia, il ciclo dei rifiuti, la pianificazione urbanistica, l'agricoltura, la gestione dell'acqua e delle risorse.

Innovator Catalyst - 3 percorsi attivi

Affrontare il cambiamento climatico attraverso il cambiamento organizzativo e l’innovazione di sistema

Questo programma di otto giorni, per i professionisti esperti, offrirà la possibilità di migliorare le proprie competenze e conoscenze e sviluppare soluzioni innovative ai problemi del cambiamento climatico.

Approfondisci e candidati

Short Courses - 6 percorsi attivi

Esperienze formative di due giorni, per i professionisti esperti, che permetteranno di migliorare la conoscenza e la comprensione delle questioni legate al cambiamento climatico.
I Corsi Brevi doteranno i professionisti di competenze e capacità necessarie per essere “agenti del cambiamento” nel proprio ambiente

Approfondisci e candidati

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: