Pubblicata la graduatoria dei progetti selezionati per l'accesso alla fase 2 del bando “CLIMATE-KIC ACCELERATOR ITALY 2015”

Online i risultati, consultabili a questo link, della Fase 2 del Climate-Kic Accelerator Italy 2015. Il programma gestito da Aster, ha l’obiettivo di sviluppare conoscenze e promuovere innovazione in ambiti tematici rilevanti per il cambiamento climatico ed è rivolto a nuove iniziative imprenditoriali provenienti dall'Italia.

Obiettivo della Fase 2: verificare la fattibilità tecnico/economica/finanziaria di 8 progetti imprenditoriali e sviluppare l’attività commerciale dell’azienda attraverso un primo contatto con partner tecnologici e/o commerciali e con potenziali clienti.
Durata: Giugno – Dicembre 2015

Servizi offerti nella Fase 2: Coaching per lo sviluppo del progetto, formazione sui temi legati al marketing e alla vendita di prodotti/servizi, consulenza specialistica per la messa a punto/vendita del proprio prodotto/servizio, rimborsi spese e contributi finanziari fino a 5.000 euro, assistenza sulla tutela della proprietà intellettuale e sugli strumenti di finanza agevolata, attività di networking.

Tutte le informazioni per partecipare alla Fase 3 in scadenza il 21 settembre alla pagina dedicata.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: