Incontra il commercialista: consulenza gratuita su temi fiscali e societari per le startup emiliano-romagnole

Pubblicata la nuova data per gli incontri: 10 dicembre

Consulenza gratuita sulle misure e gli strumenti del Decreto Crescita 2.0 e sui successivi interventi normativi del Decreto Lavoro e dell’Investment Compact, ma anche su temi fiscali, amministrativi e societari ad aspiranti imprenditori e alle startup ad alto contenuto di innovazione della nostra regione attraverso EmiliaRomagnaStartUp.

È il frutto di un accordo che Aster ha sottoscritto con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna.

Fino a dicembre 2016 aspiranti imprenditori e startup ad alto contenuto di innovazione della nostra regione potranno beneficiare di appuntamenti gratuiti con i commercialisti dell’Ordine, organizzati con cadenza mensile secondo un calendario pubblicato su EmiliaRomagnaStartUp alla pagina dedicata Incontra il commercialista.

Gli incontri, della durata di 30 minuti, saranno fissati su appuntamento all’interno delle Serre dei Giardini di Bologna, l’incubatore metropolitano per lʼinnovazione e la sensibilizzazione alla cultura imprenditoriale, fatto di coworking, spazi per esposizioni, eventi, uffici e servizi condivisi oppure presso la sede dell'Aster, c/o Area della Ricerca di Bologna, Via Gobetti 101.

Per informazioni e per prenotare gli appuntamenti si rimanda alla pagina: www.emiliaromagnastartup.it/pagine/incontra-il-commercialista

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: