Ultimi giorni per candidarsi a R2B - Bologna (9-10 giugno)

Scadenza prorogata alle ore 13.00 del 9 maggio

Prorogata alle ore 13.00 del 9 maggio la possibilità di candidarsi per uno stand a R2B Bologna (9-10 giugno). 

Start2B è l’area espositiva dedicata alle migliori startup innovative regionali e nazionali all’interno di R2B - Research to Business 2016, l’11° Salone internazionale della ricerca industriale e dell'innovazione, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e BolognaFiere, in collaborazione con ASTER e SMAU. L'unica fiera in Italia in cui trovare un'offerta multisettoriale di nuove tecnologie, ma anche scoprire le politiche per la competitività delle imprese, la ricerca del futuro, le innovazioni del presente, l'Europa e i mercati internazionali. 

Possono candidarsi startup ad alto contenuto di innovazione costituite dopo il 1/1/2012, con sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna.

Per Research to Business mettiamo a disposizione per 40 startup:

  • Area espositiva preallestita di 4mq
  • Visibilità nei siti www.rdueb.it e www.smau.it con una pagina dedicata contenente la presentazione dell’azienda e delle proprie soluzioni o prodotti
  • Servizi di media relation e di visibilità dei propri prodotti e servizi
  • Partecipazione come finalista al Premio Lamarck, realizzato in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria, in programma durante l’evento.
  • Possibilità di organizzare incontri B2B all’interno di Innovat&Match 2016 - ISCRIZIONI: http://bit.ly/Inno-Match16
  • Creazione della scheda impresa nella sezione dedicata alle startup su EmiliaRomagnaStartUp

Ecco le ultime novità da #R2B2016: 

  • #Silicon Valley MindsetVenture Capitalist dalla California presenteranno in fiera la loro visione sul futuro delle startup e le opportunità di sviluppo e finanziamento direttamente da fondi di investimento statunitensi. 
  • #Easitaly, il tour nazionale del Ministero dello Sviluppo Economico fa tappa a Bologna, per presentare tutte le linee di finanziamento e agevolazione dedicate alle startup e alle PMI innovative.

Per accedere è necessario presentare la domanda entro le ore 13 del 9 maggio 2016.

L’accesso alle iniziative avverrà attraverso un meccanismo di selezione: le procedure di accesso sono contenute nel "Regolamento Le startup dell'Emilia-Romagna @R2B e SMAU Berlino".

Tutte le informazioni, il regolamento e i moduli per la candidatura sono disponibili alla pagina dedicata.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: