Bando Sharing Skills per 6 postazioni di coworking alle Officine On/Off Parma

Le candidature sono aperte fino al 20 agosto 2016

A.P.S. ON/OFF, in collaborazione con il Comune di Parma, mette a disposizione 6 Postazioni di lavoro condivise all’interno dello spazio di coworking di Officine On/Off.

Il bando, a cui sarà possibile candidarsi fino al 20 agosto 2016, si prefigge l’obiettivo di far crescere tra i giovani la cultura collaborativa e sostenere l’occupabilità e l’imprenditorialità giovanile, dando l’opportunità di fruire gratuitamente per 90 giorni consecutivi di postazioni di lavoro all’interno di una community già avviata e dotata di servizi e tecnologie innovative.

Potranno presentare domanda i residenti e/o domiciliati nel Comune di Parma dai 18 ai 35 anni, intenzionati a sviluppare la propria attività imprenditoriale e lavorativa a fianco di altri professionisti, freelance, startupper, studenti, appassionati, nomadi digitali e chiunque desideri svolgere la propria attività in un ambiente stimolante e collaborativo per consentire la nascita e il consolidamento di giovani imprese capaci di innovare il profilo produttivo del panorama economico.

La modulistica è disponibile alla pagina web: officineonoff.com/sharingskills

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: