Meet in Italy for Life Sciences 2016

Scadenza partecipazione al Bootcamp posticipata al 31 agosto

Dopo Firenze e Milano MIT4LS2016 arriva nella capitale con una tre giorni di incontri face to face e workshop di confronto tra i protagonisti di tutti i settori delle life sciences: biotecnologie, dispositivi medici, farmaceutica, nutraceutica, ICT per la salute. Anche in quest’occasione il Distretto Toscano Scienze della Vita è uno dei principali soggetti organizzatori.

In sole due edizioni sono più che raddoppiati i numeri: da 150 a 300 partecipanti, da 650 incontri a 1400, da 14 paesi a 25, da 20500 a oltre 51000 visualizzazioni, con ottimi feedback in entrambe le edizioni. Il 92% dei partecipanti ha dichiarato di voler partecipare alla edizione successiva.

Le iscrizioni, gratuite, sono già aperte e l’invito è quello di registrarsi il prima possibile per cogliere questa opportunità.

Partecipare a MIT4LS2016 significa:

  • attivare partnership nazionali ed internazionali di natura commerciale, di ricerca, sviluppo e trasferimento tecnologico, per progetti europei, per investimenti, per farsi conoscere,
  • avere una vetrina gratuita della propria realtà, che resta online dal momento della registrazione per oltre un anno dalla fine dell’evento; questo anche nel caso in cui non si riesca a realizzare alcun incontro nelle giornate di B2B (L’edizione 2015 ha registrato più di 51000 visualizzazioni dei profili nell'edizione 2015). E' possibile inserire anche immagini dei propri prodotti.
  • poter attivare il profilo in pochi minuti, con la possibilità di aggiornarlo in ogni momento, fino all’inizio della fase di booking dell’evento,
  • avere un supporto capillare da parte di numerose organizzazioni di settore regionali, nazionali ed internazionali (ad. es. la rete Enterprise Europe Network), in continua crescita.
  • partecipare a conferenze e workshop sui temi caldi del settore, con confronti internazionali.
  • per le start up, l’opportunità di essere selezionati per il bootcamp di settore (25-26 ottobre) che culminerà con i pitch di fronte ad una platea di investitori ed esperti di primo piano.

Per maggiori informazioni e per iscriverti vai alla pagina dedicata.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: