Marco Polo Accelerator cerca startup nei settori food, travel, fashion e design

Scadenza presentazione domande: 30 novembre

Marco Polo Accelerator è il nuovo programma di accelerazione sviluppato da H-Farm in collaborazione con QWOS, tra i maggiori brand in Cina nella raccolta di investimenti.

H-Farm e QWOS selezioneranno 5-10 startup innovative che valorizzeranno l’eccellenza del Made in Italy nei settori che hanno reso il nostro Paese ammirato nel mondo (food, travel, fashion e design). Ma non solo, anche altri settori dove creatività ed innovazione si fonderanno insieme offrendo soluzioni migliorative per la vita di tutti (es. il settore medicale o l’IT), saranno seriamente prese in considerazione. 

Le startup selezionate prenderanno parte a una programma di accelerazione della durata di 4 mesi all'interno del Campus H-Farm.
I servizi erogati da H-Farm in un pacchetto “All-Inclusive” del valore complessivo di € 80.000 per ciascuna startup saranno:

  • Room & Board
  • Spazi di lavoro condivisi all’interno di H-Farm
  • Acceleration service (mentorship sessions, workshops & seminari, accesso al network di imprese ed investitori di H-Farm) 

QWOS parteciperà attivamente al sostegno delle startup, selezionando una rete d’investitori disposti ad investire € 120.000 cash per ciascuna di esse e accompagnando i team al loro ingresso nel mercato cinese. 
I servizi erogati da QWOS saranno:

  • Assistenza nella fase contrattuale con gli investitori
  • Assistenza nell’espletamento delle pratiche burocratiche per l’accesso al mercato cinese
  • Workshop e mentorship con la rete di imprenditori cinesi
  • Disponibilità di 2 studenti MBA dell’Università di Tsinghua 
  • Assistenza per investimenti successivi post program

Il programma di accelerazione culminerà con il Demo Day a Pechino, dove tutte le startup presenteranno i propri progetti ad una platea di investitori selezionati.

Per maggiori informazioni contattateci a:accelerator@h-farm.com

Tutte le informazioni al link https://www.f6s.com/marcopoloaccelerator

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: