Impiego, capacità personali e imprenditoria nell'area mediterranea. Un meeting a Barcellona

Appuntamento il 6 luglio nella città catalana per il meeting organizzato dal progetto Med-Ked (Mediterranean Knowledge-based Entrepreneurship) in collaborazione con l'Unione per il Mediterraneo e l'OECD (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico).

Il meeting ha l'obiettivo di presentare alcune delle principali esperienze in tema di sostegno alla creazione d'impresa ad alto contenuto di conoscenza e di raccogliere contributi dagli esperti che vi parteciperanno, al fine di valorizzare competenze e capacità personali, sostenere l'imprenditoria innovativa e rafforzare le partnership pubblico-private.

Il meeting di esperti sarà ospitato da Barcellona Activa, l'agenzia di sviluppo locale della città di Barcellona e vedrà la partecipazione di Aster, in qualità di coordinatore del progetto Med-Ked.

Med-Ked  è un progetto di cooperazione transnazionale finanziato dal programma europeo MED, che prevede, tra le sue iniziative, il lancio di due progetti pilota dedicati alla sperimentazione di percorsi di investment readiness e internazionalizzazione per startup. Per ricevere informazioni sulle iniziative pilota e sugli altri eventi legati dedicati alla creazione d'impresa e a startup innovative è possibile iscriversi al MED-KED Network su LinkedIn

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: