Slowd ospite dello Oui Share Fest a Parigi

Andrea Cattabriga di Slowd ospite di Oui Share Fest, il primo festival dedicato all'economia collaborativa

Andrea Cattabriga, ideatore di Slowd - la piattaforma del design a chilometro zero - dopo i successi dell'ultimo periodo e dell'ultima Design Week milanese, sarà ospite del festival francese Oui Share Fest, il primo festival dedicato all'economia collaborativa che si terrà 2 al 4 maggio 2013 a Parigi.

Il festival, unico nel suo genere, sarà un appuntamento fondamentale che darà luogo ad un dibattito aperto all'interno della comunità globale di imprenditori, progettisti, makers, economisti, inventori, politici e cittadini impegnati nella costruzione di un futuro collaborativo. Non si tratterà della solita "conferenza" ma di un progetto pensato con la sua comunità che avrà in calendario moltissime attività pratiche e musica dal vivo. I primi due giorni saranno dedicati a 500 professionsiti ed esperti del settore e al loro confronto mentre il terzo giorno sarà aperto al pubblico.

Slowd avrà la parola il 3 maggio nell panel dedicato, dalle ore 11:00, alle produzioni locali e ai modelli sostenibili nel settore manifatturiero. Insieme ad Andrea Cattabriga di Slowd, prenderanno parte all'incontro Jacopo Amistani di Open Source Ecology Italy, Nicolas Bard di Made in Montreuil e la digital strategy Zoe Romano.