Comuni-chiamo vince il premio Social App Italia 2013

Il progetto vincitore della seconda edizione di Incredibol! si aggiudica l'importante riconoscimento

Comuni-Chiamo, il progetto vincitore della seconda edizione di Incredibol! che mette in comunicazione cittadini e Pubbliche Amminsitrazioni,  ha vinto "Social App Italia 2013", il primo concorso italiano per app dedicate al sociale.

Comuni-chiamo è un progetto ICT che ha l’obiettivo di portare il crowdsourcing delle segnalazione delle problematiche percepite dai cittadini sul territorio ad un livello superiore rispetto allo standard nazionale ed internazionale; in pratica, Comuni-chiamo facilita i cittadini aiutandoli ad esprimere i propri disagi e al contempo orienta le Pubbliche Amministrazioni agevolandole nella risoluzione di problemi. Al momento, già 21 Comuni si servono con successo di Comuni-chiamo.

Il riconoscimento che la startup si è aggiudicata in occasione di Social App Italia, contest che ha visto in competizione170 app, è un traguardo importante che riconosce l'utilità concreta del progetto e che permetterà all'intero team di Comuni-chiamo di volare a S.Franciscoper prendere parte al programma Mind The Bridge.