INCREDIBOL! A BOLOGNA

Ultima tappa del tour in Regione per presentare il bando per idee di impresa del settore culturale e creativo. Ultimo appuntamento: Bologna!

Nato nel 2010 come progetto pilota, Incredibol! è diventato un punto di riferimento a sostegno delle imprese culturali e creative grazie all'impegno dei numerosi partner pubblici e privati. La prima edizione ha ricevuto 95 domande ed ha premiato 14 realtà; la seconda edizione 148 domande e 20 vincitori; la terza edizione 87 domande e 14 vincitori, offrendo un mix di contributi, spazi, servizi e consulenze su misura.
L'appuntamento è fissato in
Sala Tassinari di Palazzo d'Accursio (Piazza Maggiore, 6), giovedì 16 ottobre alle ore 17:30 dove in apertura interverrà  l'Assessore Matteo Lepore, che presenterà il bando, seguiranno alle 18:15 i racconti del viaggio a Portland di acluni partcipanti alle scorse edizioni, in occasione del decimo anniversario del gemellaggio con Bologna. Infine, alle 18:45, possibilità di brevi incontri con i parter e networking tra i partecipanti incredibol!

 

Quì il bando 2014 riassunto da EmiliaRomagnaStartup

Vi aspettiamo!