ArtLab Investment Forum

ArtLab Investment Forum

ArtLab Investment Forum,è un progetto di Fondazione Fitzcarraldo, Media Deals e ECBN : la piattaforma indipendente italiana dedicata all'innovazione di pratiche e politiche nelle arti e nella cultura attraverso dialoghi strutturati tra i principali attori dell'ecosistema culturale e creativo, in un prospettiva internazionale.

La 3a edizione di ArtLab Investment Forum (Milano, 27 giugno) offre l'opportunità di presentare la propria attività d’impresa a un gruppo internazionale di investitori illustri composto da Business Angels, VC specializzate e fondazioni italiane e per incontrare una vasta gamma di aziende italiane ed europee , organizzazioni culturali e parti interessate.

Come funziona? 10 startup selezionate presenteranno i loro prodotti o servizi in un campo di attività di 5 minuti a fondi di investimento, business angels e venture capitalist seguiti da una sessione di domande e risposte e feedback. Dopo la sessione di pitching, gli imprenditori incontreranno i potenziali investitori in incontri individuali one-to-one.

Quando e dove? Il camp si svolgerà a Milano il 27 giugno, al BASE Milano. Al fine di garantire una performance efficace, le 10 startup beneficeranno di una formazione individuale online ad hoc fornita da Media Deals, tra la fine di maggio e la metà di giugno.

Per maggiori informazioni visita il sito

Guarda l'edizione dello scorso anno di ArtLab Investment Forum in questo video