Nuovo Bando Voucher digitali I4.0 - Camera di Commercio di Ferrara

Nuovo Bando Voucher digitali I4.0 - Camera di Commercio di Ferrara

Nel quadro del progetto Punto Impresa Digitale (PID), la Camera di Commercio di Ferrara ha stanziato, per l'edizione 2019, 250.000,00 euro a favore delle micro, piccole e medie imprese del territorio che vogliono iniziare o consolidare un percorso volto all’utilizzo di tecnologie digitali nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0.

Il Bando,  prevede l'erogazione di Voucher fino a 10.000 euro per progetti condivisi da più imprese (Misura A) o attuati da singole imprese (Misura B), a fronte di spese di consulenza, formazione e acquisto di beni strumentali o servizi collegati.

Scadenza:

Il bando è aperto fino al 15 luglio 2019.

Modalità d'invio delle domande:

La trasmissione delle domande di contributo potrà essere effettuata, nel periodo di apertura del bando, esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di commercio: protocollo@fe.legalmail.camcom.it.

La valutazione delle domande terrà conto dell'ordine cronologico di presentazione e dell'attinenza tecnologica del progetto agli ambiti 4.0.

Incontri di presentazione:

Sono stati programmati alcuni incontri, per presentare il bando Voucher Digitali, nei Comuni di Comacchio (25 marzo), Copparo (11 aprile), Argenta (9 maggio), Cento (16 maggio), Bondeno (16 maggio) e Ferrara (11 giugno).

Per maggiori informazioni consulta il testo integrale del bando cliccando QUI oppure visita il sito