Creativity and Culture Club

culture creativity club

Culture and Creativity Club è un contest ideato dall’Università degli Studi di Macerata e CreaHUB, Atelier di idee di UniMC. Il progetto è stato selezionato e finanziato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca della Repubblica Italiana.

Il contest è aperto a tutti e premia 11 idee innovative nel settore culturale e creativo, che rispondono alle sfide indicate dalle aziende partner di rilievo nazionale ed internazionale.

Le migliori soluzioni saranno premiate con un percorso di accompagnamento suddiviso in 10 moduli per strutturare la propria idea di business e accompagnare il prodotto/servizio sul mercato. I moduli saranno erogati da esperti di META Group, società partner del progetto, che opera a livello internazionale sulla valorizzazione dei risultati di ricerca, startup innovative e finanza di rischio.

Le modalità e i tempi di erogazione del percorso saranno da definire insieme ai partecipanti selezionati. Scarica la brochure con le tematiche degli incontri.

Inoltre i vincitori entreranno in contatto con le imprese che hanno proposto le sfide, con l'opportunità di avviare una collaborazione con le stesse.

La deadline è stata prorogata al 30 settembre 2019

Per maggiori informazioni visita il sito cliccando QUI

Scarica il bando QUI