#laculturanonsiferma e va online!

orchestra
Un'iniziativa dell'Assessorato Cultura e Paesaggio della Regione Emilia-Romagna

La Regione Emilia-Romagna mette a disposizione degli operatori culturali del territorio due piattaforme digitali per la pubblicazione e diffusione di contenuti ed eventi: il portale web dell’Assessorato alla Cultura e Paesaggio EmiliaRomagnaCreativa e la piattaforma digitale Lepida TV al canale 118 del digitale terrestre.

Sarà possibile condividere su questi canali contenuti digitali già esistenti (opere audiovisive o materiali di repertorio) oppure dirette streaming o di servizi di approfondimento da concordare con la redazione di EmiliaRomagnaCreativa.

Non sono invece previsti fondi per la produzione intellettuale e per eventuali diritti sulla distribuzione dei contenuti, che debbono quindi già esistere o essere forniti gratuitamente e con liberatoria da diritti per la diffusione on line e via digitale terrestre in Emilia-Romagna.

Anche gli operatori del settore cinematografico possono aderire a questa iniziativa, mandando le proprie proposte utilizzando il form (a questo link) da inoltrare a filmcom@regioneemilaromagna.it indicando nell’oggetto #laculturanonsiferma.

Per maggiori informazioni visita il sito