Work @ 71 Music Hub.

Data Chiusura: 6 Luglio 2018

Il Comune di Modena ha aperto un bando per sostenere, attraverso un contributo economico e un pacchetto di ore da utilizzare all'interno nuovo coworking nato all'interno del Centro Musica di Modena, le buone idee di collettivi, associazioni, startupper della Provincia di Modena.

DESTINATARI: possono partecipare i residenti nella provincia di Modena che non hanno compiuto il 35° anno d’età. È possibile partecipare singolarmente o come collettivo, associazione o start up, in cui la maggioranza dei componenti risponda ai requisiti di residenza ed età sopraindicati. In caso di associazione o start up, si richiede che la stessa non sia formata da più di due anni al momento dell’iscrizione al bando.

AMBITI AMMISSIBILI: grafica, design, videomaking, fotografia, editoria e new media, sound design, multimedia, videoarte, installazioni, moda, fumetto. Il progetto può essere finalizzato alla realizzazione di prodotti, opere, servizi, o alla realizzazione di corsi o laboratori all’interno del coworking 71MusicHub.

MODALITA' DI VALUTAZIONE: una commissionecomposta da esperti ed operatori, valuterà ogni singolo progetto pervenuto. Stilata la graduatoria dei progetti candidati, il progetto vincitore sarà identificato a seguito di un colloquio motivazionale a cui avranno accesso i 3 progetti con punteggio più alto in graduatoria (o più di 3 in caso di parità di punteggio). Il colloquio motivazionale, per i progetti che vi avranno accesso, si terrà giovedì 12 luglio 2018 a partire dalle ore 17. 

PREMI: il progetto vincitore riceverà in premio un pacchetto di 150 ore di utilizzo di una postazione del coworking, oltre a un contributo di 1000 euro finalizzato a sostenere altre spese di realizzazione del progetto stesso. Qualora il progetto avesse forma di corso o laboratorio, il pacchetto ore sarà suddiviso in 50 ore di utilizzo di una postazione del coworking e 12 ore di utilizzo esclusivo della sala coworking, da utilizzare per lo svolgimento del corso.

SCADENZA e MODALITA' di PRESENTAZIONE della DOMANDA: i progetti dovranno pervenire entro il 6 luglio 2018 alle ore 12, via posta elettronica all’indirizzo casellaistituzionale041@cert.comune.modena.it, oppure a mano o tramite posta ordinaria all’indirizzo Centro Musica_71MusicHub, via Morandi 71, 41122 Modena (non fa fede il timbro postale). La richiesta di partecipazione dovrà contenere l’indicazione "bando coworking 71MusicHub" sulla busta nel caso di consegna/invio cartaceo o nell’oggetto dell’eventuale PEC.

Per scaricare il bando e per maggiori informazioni cliccare QUI

Promotore
Centro Musica di Modena