Presentazione a Piacenza del bando contributi per imprese operanti nel settore turistico, commerciale e culturale/creativo

Data inizio
Luogo
Camera di Commercio di Piacenza

Presentazione Bando della Regione Emilia Romagna per CONTRIBUTI AD IMPRESE OPERANTI NEL SETTORE TURISTICO, COMMERCIALE E CULTURALE/CREATIVO Por Fesr 2014-2020, Asse 3, azioni 3.3.2 e 3.3.4 - Camera di Commercio di Piacenza, 13 dicembre 2016

La Camera di Commercio di Piacenza il 13 dicembre alle ore 14.45 ospiterà presso la propria sede la presentazione del Bando Regionale per il sostegno di progetti rivolti a migliorare l’attrattività turistico culturale del territorio attraverso la qualificazione innovativa delle imprese operanti nell’ambito turistico, commerciale e culturale/creativo.
 
Scopo dell’evento è illustrare il funzionamento del bando, la tipologia dei progetti finanziabili, i requisisti di ammissibilità e le modalità di partecipazione al fine di offrire agli operatori ed ai professionisti gli strumenti per poter valutare la presentazione di eventuali domande di contributo.
 
Aprirà il lavori Alfredo Parietti Presidente della Camera di Commercio di Piacenza e presenterà il bando il Andrea Pappacena del Servizio Qualificazione Imprese della Regione Emilia Romagna.

L’iniziativa è promossa dalla Camera di commercio in collaborazione con Regione Emilia Romagna e Unioncamere Emilia Romagna nell’ambito dell’attività degli sportelli territoriali del Programma Operativo Regionale FESR 2014-2020.

La partecipazione è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria in quanto la sala ospita un numero limitato di persone.

Inviare la scheda di adesione a nuoveimprese@pc.camcom.it entro il 9 dicembre 2016. Arriverà -dopo questa data- conferma di avvenuta iscrizione.

Il programma e la scheda di adesione sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Piacenza.