Makeitalia presenta iSupplyChain, la nuova piattaforma web

iSupplyChain è una piattaforma web che permette di condividere le informazioni con i propri fornitori, integrare in maniera semplice e veloce i processi legati alla Supply Chain ed avere a disposizione strumenti software di analisi delle performance.

iSupplyChain nasce dalla partecipazione di Makeitalia al progetto TRES (Tecnologia delle Reti di Subfornitura), che ha coinvolto altre 7 Aziende (CLS Titanium, Meccanica 2000, Il Ciclo, Mancini Mec Service, Ma.Gi, Epoca, Nuovareda) per progettare ed implementare un Portale Web per la gestione della relazione tra il cliente e il fornitore. 
Il portale favorisce il miglioramento e la standardizzazione di metodi e processi, l’ottimizzare le relazioni e lo scambio di informazioni tra buyer e fornitori e l’introduzione di tecnologie informatiche dal facile utilizzo.

Per sviluppare e introdurre tecnologie informatiche che facilitino la gestione della filiera, iSupplyChain mette a disposizione vari tools, tra cui: IUNGO, un portale per la gestione operativa della propria Supply Chain, basato su mail automatizzate e Deal & Make, uno strumento analitico a supporto dei Buyer nelle trattative con i fornitori che consente di definire possibili richieste di sconto e contenere eventuali richieste di aumento dei prezzi.

Nell’ottica di ampliare l’offerta, sono già in cantiere nuovi Tools relativi ai processi logistici e altri che saranno sviluppati nell’area Research To Make.

Per maggiori informazioni: www.isupplychain.it

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: