Contributi per le startup per partecipare a Mecha-Tronika 2013

CIS - Comitato Interassociativo Subfornitura (Ucimu - sistemi per produrre e Unioncamere Lombardia) finanzia la partecipazione di startup innovative presso l’area CIS START UP nell’ambito di Mecha-Tronika 2013, la manifestazione in scena dal 23 al 26 ottobre nel Quartiere Espositivo di fieramilano.

Mecha-Tronika è la fiera internazionale delle soluzioni capaci di ottimizzare la gestione di macchine e processi, conferire elevate prestazioni dinamiche e flessibilità operativa agli impianti, rendere più sicuro e efficace l’investimento in innovazione della produzione.

Le soluzioni proposte da Mecha-Tronika sono applicabili alla totalità dei settori industriali: dall’automotive a quello produttore di macchine e impianti per la lavorazione dei metalli, dall’elettrotecnica-elettronica alla farmaceutica, dalla cosmetica al medicale, dall’alimentare a quello per il confezionamento, dalla chimica a quello delle materie plastiche, dall’ottica a quello produttore di componenti per arredamento, dal trasporto alle telecomunicazioni, alla sensoristica.

Grazie al contributo di CIS - Comitato Interassociativo Subfornitura, sarà consentita la partecipazione di startup innovative, in possesso dei requisiti normativi e tecnologicamente pertinenti con la manifestazione, con uno stand formula “All Inclusive”, comprendente un’area di 12 mq, allestimento e servizi di base, al canone forfettario di € 500 (vedi scheda tecnica allegata).

Il termine per la raccolta delle adesioni, fino ad esaurimento degli stanziamenti disponibili, è fissato al 15 giugno 2013.

Le aziende interessate alla proposta possono contattare:

CIS - Comitato Interassociativo Subfornitura presso CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU SpA
tel. 02 26 255 285 - fax 02 26 255 882
e-mail mechatronica.esp@ucimu.it

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: