Selezione di 2 imprese dell'edilizia per Project Qatar 2014

Possibilità di partecipare alla fiera Project Qatar, la più importante manifestazione fieristica dell'edilizia in tutta l'area del Golfo, a condizioni vantaggiose. Iscrizioni entro il 23 gennaio.

Due imprese del settore edilizia, con sede o unità operativa nella provincia di Ferrara, avranno l'opportunità di esporre nello stand collettivo, organizzato dalle Camere di commercio dell'Emilia-Romagna, in collaborazione con Eurosportello di Ravenna e Unioncamere Emilia Romagna, alla fiera internazionale PROJECT QATAR 2014 (Doha dal 12 al 15 maggio), l’appuntamento fieristico più importante nel Paese per tutto il comparto dell’edilizia.

L’iniziativa rientra tra le attività di promozione del più ampio Progetto Opportunità di business negli Emirati Arabi e in Qatar per le imprese emiliano-romagnole della filiera Abitare e Costruire che il sistema camerale, Unioncamere e Regione Emilia-Romagna realizzano all’interno del Programma Pluriennale BRICST 2011-2013.

La collettiva emiliano-romagnola si inserirà all’interno della partecipazione italiana coordinata dall’ICE – l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese.

Settori coinvolti:

  • edilizia, costruzioni, macchine edili
  • illuminotecnica
  • trattamento aria, ambiente
  • legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine
  • arredo bagno e ceramica
  • elettricità ed energie rinnovabili

Partecipazione:

Per aderire occorre restituire il modulo di adesione entro il 23 gennaio. 
Il costo forfettario di partecipazione è di € 1.000,00 + IVA.

Per informazioni:

Sito web: http://www.fe.camcom.it/internazionalizzazione/iniziative-fiere-missioni/notizie/avviso-pubblico-selezione-di-2-imprese-per-project-qatar-2014

Camera di Commercio di Ferrara: Ufficio marketing internazionale, tel. 0532 783 812, estero@fe.camcom.it

Sidi Eurosportello Ravenna: Francesca Triossi, tel. 0544 481482- 8 francesca.triossi@ra.camcom.it

Unioncamere ER: Mary Gentili, tel. 051 6377023, maria.gentili@rer.camcom.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: