La startup Olos ospita il workshop sulle nuove sfide del fotovoltaico

Il 29 maggio si terrà il worshop Le nuove sfide del fotovoltaico con l'obiettivo di approfondire le opportunità di sviluppo del settore del Fotovoltaico, in particolare al termine del V conto energia.

Il workshop sarà ospitato da Olos-Genera Sistema, una startup bolognese che produce sistemi innovativi di integrazione del solare fotovoltaico e verde pensile con la raccolta e gestione dell’acqua piovana, presso la Serra Solare - Spazio Genera.

Per motivi di spazio la partecipazione è possibile solo previa iscrizione on-line. Si segnala che le iscrizioni verranno sospese una volta raggiunto il numero massimo di 30 partecipanti.

Il workshop è organizzato nell'ambito di Energeia, un progetto finanziato dal Programma Med dell’Unione Europea con la finalità di promuovere l’imprenditorialità innovativa nel settore delle energie rinnovabili. Le nuove sfide del fotovoltaico italiano è il secondo appuntamento del ciclo di workshop regionali dedicati alle alla creazione di un contesto favorevole per lo sviluppo di nuove imprese e per il rafforzamento di quelle esistenti.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: