CHATBOT CHALLENGE: call for Innovation per startup innovative

Scadenza domande: 18 gennaio

BRICOMAN il più grande specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa, presente in 4 Paesi (Francia, Spagna, Italia, Polonia) con più di 70 negozi e oltre 10.000 collaboratori e Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), lanciano CHATBOT CHALLENGE - Call for Innovation rivolta a tutte le startup innovative che si occupano di studiare e progettare software per la simulazione di conversazioni intelligenti con esseri umani tramite l'uso della voce o del testo.

L’obiettivo della Call for Innovation è trovare i migliori progetti – in grado di portare una reale innovazione all’interno di una realtà multinazionale che ha l’esigenza di automatizzare e migliorare la gestione del cliente sia all’interno dei negozi fisici sia all’interno di quelli digitali.

Saranno selezionate 10 startup (fra tutte quelle che sottometteranno la propria candidatura), che il 6 Febbraio parteciperanno, presso il BM Lab in Via Guglielmo Marconi, 24, 20089 Rozzano MI, alla giornata di Pitch. I rappresentanti delle 10 Startup saranno chiamati a discutere la loro proposta davanti a Bricoman e i suoi partner. L’obiettivo, sarà quello di analizzare la startup nel dettaglio per valutare la possibilità di un percorso di incubazione e di crescita.

Infine, la migliore startup verrà premiata durante la giornata del 6 Febbraio con un assegno di 5.000€

I dettagli sul sito dell'iniziativa.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: