L2Pro - Learn to Protect, l'ufficio brevetti online

UIBM Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (MISE), Fondazione Polimi, Fondazione Bordoni e Qualcomm presentano L2PRO, una piattaforma di mobile learning per aiutare startup, PMI, innovatori e professionisti a comprendere come valorizzare e trarre vantaggio dalle proprie innovazioni.

L2PRO è articolato in 3 corsi per un totale di 13 moduli formativi, sviluppati da autorevoli professionisti che operano a stretto contatto con il mondo dell'innovazione.

I tre corsi sono indirizzati a differenti tipologie di utenti:

  • L2PRO Base:  per imprenditori, studenti, ricercatori, startupper che desiderano acquisire una conoscenza di primo livello degli strumenti per la gestione e la protezione della proprietà intellettuale.
  • L2PRO per Startup: per startupper e aspiranti imprenditori che intendono avviare un'attività d'impresa e hanno bisogno di una conoscenza di base su come tutelare e valorizzare le loro innovazioni traducendole in un progetto imprenditoriale
  • L2PRO Completo: per imprenditori e innovatori che intendono avere una conoscenza ampia e completa dei temi legati all'innovazione e alla proprietà intellettuale.

La partecipazione ai corsi è completamente gratuita.

Vai sul sito.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: