Italian Master Startup Award 2017

Italian Master Startup Award 2017
Scadenza candidature: ore 12:00 del 31 marzo

Il prossimo Italian Master Startup Award 2017 si terrà a Palermo, presso il Palazzo Chiaramonte Steri, il 19 maggio 2017 e sarà organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi Palermo e con il Consorzio ARCA (incubatore di imprese partecipato dall'Università degli Studi di Palermo).

All’edizione 2017 del Premio possono partecipare le società che si sono costituite dopo il 01/01/2012 con almeno due bilanci di esercizio conclusi appartenenti ad una delle seguenti categorie:

  1. start-up che hanno partecipato o che si sono costituite in seguito alla partecipazione ad una delle business plan competition associate al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI);
  2. start-up che hanno usufruito dei servizi di uno degli incubatori universitari, delle Università o degli Enti che fanno parte della rete PNICube;
  3. spin-off universitarie, ossia start-up fondate da un ricercatore di un'università o Ente Pubblico di Ricerca con il supporto e/o l'approvazione dell'università stessa.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12:00 di venerdì 31 marzo 2017.

Le candidature devono essere presentate per il tramite dei soci e dei partner di PNICube, mediante i moduli scaricabili dal sito, www.pnicube.it da compilare sia in lingua italiana che in lingua inglese.

La società vincitrice ottiene un premio in denaro del valore di € 5.000, erogato dall’Associazione PNICube (o dall’ente organizzatore dell’evento).

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: