Partecipazione collettiva a ECO EXPO ASIA (Hong Kong, 26-29/10/17)

immagine
Scadenza domande: 11 settembre

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva di startup e PMI innovative italiane alla manifestazione ECO EXPO ASIA 2017, che si terrà dal 26 al 29 ottobre 2017 ad Hong Kong, presso l'Asia World Expo.

La manifestazione, giunta alla 12° edizione, rappresenta uno dei principali eventi a livello internazionale nell'ambito green industry e sarà incentrata quest'anno sui temi dell'Energy Efficiency, il Green Building, il Green Transportation, il Waste Management & Recycling ed il Water Treatment.

I partecipanti avranno la possibilità di entrare in contatto con i principali protagonisti attivi in questi settori del mercato cinese ed asiatico, tra cui big companies, istituzioni locali e rappresentanti del mondo della ricerca.

L'ICE-Agenzia ha opzionato uno spazio espositivo all'interno dell'area dedicata alle collettive internazionali, in cui 10 startup e PMI innovative italiane avranno la possibilità di sviluppare un network di contatti nell'area geografica che più di ogni altra al mondo sta crescendo per investimenti nei settori volti alla sostenibilità ambientale.

Offerta

Alle startup e PMI innovative partecipanti sarà offerto:

  • uno spazio espositivo personalizzato all'interno dell'area di ICEAgenzia con connessione wi-fi;
  • manifestazione;inserimento dell'azienda nel catalogo ufficiale della 
  • matching program previsto dagli organizzatori della manifestazione;inserimento dell'azienda nel motore di ricerca per il business 
  • partecipazione all'evento di networking con buyers ed istituzioni locali organizzato dall'Ufficio di ICE Hong Kong.

Il personale di ICE Hong Kong fornirà, inoltre, un pieno supporto operativo alle aziende partecipanti, con una presenza costante nei quattro giorni di manifestazione nello spazio espositivo.

Saranno a carico degi espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodottti, le spese di viaggio del proprio personale presente in fiera.

Tutti i dettagli nella circolare informativa e nel regolamento di partecipazione.

Per partecipare è necessario compilare, entro l'11 settembre, il form online nel sito dedicato all'iniziativa.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: