Aviva Customer Innovation Award

immagine
Scadenza: 26 gennaio 2018

Aviva Customer Innovation Award è l’iniziativa ideata da Aviva e PoliHub con lo scopo di effettuare uno scouting mirato di startup e/o progetti imprenditoriali innovativi incentrati nel settore assicurativo e con particolare attenzione alla Customer Experience.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo Start Up e/o progetti innovativi in grado di sfruttare le nuove tecnologie al servizio della Customer Experience che possano tradursi in soluzioni orientate ai mercati B2B e/o B2C afferenti ai macro-settori vita e/o danni nelle seguenti categorie:

  • Assicurazioni
  • Tecnologia al servizio dei prodotti
  • Nuovi bisogni assicurativi dei clienti richiedono nuove soluzioni. Le tecnologie offrono infinite possibilità di sviluppo di prodotti e servizi assicurativi come evoluzione di quelli esistenti o come risposta a nuove esigenze. Siamo alla ricerca di idee che rendano concreto il futuro delle assicurazioni.
  • Cliente al centro
  • Tecnologia al servizio della Customer Experience

Il rapporto con il cliente è un valore assoluto e imprescindibile per Aviva. Le tecnologie possono semplificare e velocizzare i processi interni e/o facilitare e migliorare l’interazione con il cliente. Siamo alla ricerca di soluzioni in grado di plasmare l’azienda sulle esigenze del consumatore.

Chi può partecipare

Aspiranti imprenditori. Singolarmente o in team, di maggiore età che rientrano nelle seguenti categorie:

• Lavoratori dipendenti, collaboratori e liberi professionisti provenienti dal mondo delle imprese e pubblica amministrazione

• Diplomati degli istituti primari, secondari e superiori

• Studenti o docenti universitari, laureati, dottorandi, ricercatori e assegnisti di ricerca.

Imprese costituite. In forma di società a responsabilità limitata (S.r.l.) o di società per azioni (S.p.A.) che sviluppino prodotti o servizi innovativi che rispettano i requisiti del presente Regolamento.

Premialità

I titolari del progetto avranno l’opportunità di presentare la propria idea ai Senior Innovation Leader del Digital Garage di Londra, una delle fucine creative del Gruppo assicurativo dove, ogni giorno, avviene uno scounting di nuove idee su cui investire per plasmare l’assicurazione del futuro. In vista dell’incontro londinese, il team vincitore verrà anche affiancato da un training coach. Il viaggio a Londra avrà la durata di due giorni (19 e 20 marzo, 1 notte), Aviva si farà carico delle spese legate al trasporto e alloggio di massimo tre rappresentanti del team.

Scadenza call: 26 gennaio 2018

Scopri tutti i dettagli sul sito di Polihub.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: