Partecipazione collettiva con ICE Pioneers Festival 2018

immagine
Scadenza domande posticipata al 31 marzo 2018

Nell'ambito del Programma Promozionale rivolto a favorire l'internazionalizzazione delle start-up innovative, ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva gratuita di start-up in occasione del Pioneers Festival di Vienna che si terrà il 24 e 25 maggio 2018.

Il Pioneers Festival, che si volge annualmente nel Palazzo Imperiale di Vienna, è una delle principali manifestazioni a livello continentale dedicate alle start-up e ai temi dell'innovazione.

Pioneers ha aperto una call per startup in fase seed in possesso di un prototipo o di un prodotto pronto per essere lanciato sul mercato e che non abbiano raccolto più di 3 milioni di finanziamento. In palio la partecipazione gratuita al festival e la partecipazione a tutte le iniziative organizzate. La call scade il 31 marzo 2018.

Qui tutte le informazioni sulla call di Pioneers.

ICE offre alle startup innovative che si siano candidate alla call di Pioneers e che siano state selezionate la partecipazione alla collettiva che prevede:

  • postazione di lavoro individuale in open space
  • assistenza in loco del personale ICE-Agenzia
  • proiezione a rotazione di video aziendali
  • inserimento dei dati e del profilo aziendale nel catalogo online realizzato per la manifestazione.

La scadenza per partecipare alla call collettiva di ICE è prorogata al 31 marzo 2018.

La partecipazione con ICE sarà tuttavia perfezionata solo dopo che Pioneers avrà comunicato l'elenco delle aziende selezionate. ICE non è pertanto in grado di garantire la partecipazione alla manifestazione.

Le spese di viaggio e di soggiorno sono in ogni caso a carico della startup.

Immagine rimossa. Scarica la presentazione in PDF

Immagine rimossa. Scarica il modulo di adesione + allegati

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: