Startit.Asia: le startup italiane volano a Hong Kong e Shenzhen

startin.asia
Scadenza candidature: 14 aprile

Organizzato dal Consolato Generale italiano di Hong Kong, dalla Camera di commercio italiana di Hong Kong e Macao, I3P, Incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino, e sponsorizzato da Intesa Sanpaolo, STARTIT.asia è un programma che promuove il processo di espansione in Asia per le startup italiane ad alto potenziale.

L'edizione 2018 avrà i seguenti focus:

  • Food Tech,
  • Sustainability,
  • Smart City,
  • Green Tech,
  • Circular Economy

La selezione è aperta a tutte le startup italiane che desiderno entrare nel mercato asiatico.

Le 5 startup ad alto potenziale, selezionate da un gruppo di esperti e partner, potranno partecipare a un programma di full immersion di una settimana a Hong Kong e Shenzhen e partecipare a seminari, networking, attività di match-making, forum di investitori.

Solo una startup riceverà un ulteriore premio finale, comprensivo di un anno di supporto per continuare a far crescere la propria attività in Asia. Il premio includerà un programma di incubazione di 6 mesi e una serie di servizi di amministrazione, finanza e business matching a Hong Kong e Shenzhen.

Le candidature possono essere inviate entro il 14 aprile ed entro il 22 aprile saranno disponibili i nomi delle 5 startup che voleranno ad Hong Kong.

Tutte le info sono disponibili sul sito web dell'iniziativa

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: