Business Meets Innovation: contest per startup

Business Meet Innovation
Registrazioni all'evento entro il 24 giugno

L’obiettivo di Business meets Innovation, lo start-up contest della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien), è favorire il matching tra la domanda di innovazione di top player della business community italo-tedesca e l’offerta di soluzioni innovative di start-up italiane.

La Camera di Commercio Italo-Germanica organizza a Milano per il 26 giugno la prima edizione dello start-up contest “Business Meets Innovation”, evento gratuito che si propone di incentivare il matching tra la domanda di innovazione proveniente dai top player della business community italo-tedesca e l’offerta di servizi innovativi ideati e offerti dalle startup italiane.

Reverse Pitch

Il 26 giugno si terrà infatti un Reverse Pitch per presentare le dieci technology challenge oggetto del contest alla presenza di Robert Bosch, Calcestruzzi, MAN Truck & Bus Italia, Rödl & Partner e Siemens.

Contest

Le startup attive in Italia possono aderire all’iniziativa comunicando per quali progetti hanno intenzione di competere, proponendo poi la soluzione ideata realizzando un breve video o una presentazione composta da slide.

Il materiale deve essere inviato entro il 15 ottobre 2018 consentendo agli organizzatori di inoltrare ciascuna proposta ai top player.

Saranno i top player a scegliere un finalista per ogni progetto consentendo la presentazione delle soluzioni in occasione della Winner’s Night del 27 novembre a una giuria di imprenditori, consulenti, investitori e accademici.

Come partecipare

L’evento di presentazione è in programma martedì 26 giugno 2018 alle ore 16:00 presso il Centro Servizi Bezzi di via Massaua 6 a Milano: per partecipare è necessario registrarsi online entro il 24 giugno accedendo al sito web dedicato.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: