Decima edizione del Premio GammaDonna

Premio GammadDonna
Scadenza call: 10 agosto

La scadenza per partecipare al Premio GammaDonna, giunto quest’anno alla sua 10° edizione, al quale è possibile iscriversi da oggi, è quella del 10 agosto. Il Premio è destinato a imprenditrici di ogni età e a giovani imprenditori under 35, che si siano distinti per aver innovato con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi nuovi all’interno della propria azienda, costituita entro il 30 giugno 2016. Si tratta di imprenditrici e giovani imprenditori che hanno saputo coniugare con successo innovazione, impresa e società, sperimentando attività e assetti nuovi e facendo del “valore condiviso” un vero e proprio vantaggio competitivo. 

Le candidature che entreranno in short-list avranno uno spazio sulla piattaforma GammaDonna che, dal 2004, racconta e diffonde storie di innovazione, leadership, visione. La rosa delle 6 candidature finaliste aprirà il 15 novembre a Milano, il 10° Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile – GammaForum, in cui una Giuria composta da personalità del mondo dell’impresa, del venture capital e dell’innovazione decreterà il vincitore.

In palio, un Master, un percorso d’incubazione, incontri con gli investitori, mentoring affiancati da un manager selezionato, attività di comunicazione dedicate. Tra le candidature pervenute saranno inoltre assegnati 2 Award, uno per il prodotto più innovativo, l’altro all’imprenditrice o al giovane imprenditore che si siano distinti nel campo della comunicazione.

Candidature entro il 10 agosto.

Per informazioni e dettagli consultare il sito dedicato: www.gammaforum.it/premiogammadonna

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: