Startup in Famiglia arriva in 5 città italiane

startup in famiglia
Scadenza candidature: 28 febbraio

Roma, Milano, Napoli, Bologna e Torino da aprile ospiteranno le cene più innovative d'Italia.

Gli eventi sono organizzati da Heros in collaborazione con ComeHome che selezionerà le case scenario delle cene più innovative e visionarie degli ultimi anni.

Di che si tratta? Candidati entro il 28 Febbraio 2019 e se la tua startup o impresa sarà selezionata, potrai andare con il tuo team a cena in una delle case selezionate da ComeHome insieme con un investitore, un influencer o uno dei nostri super ospiti.

Qual è il premio? Per i vincitori delle call delle singole città metteremo a disposizione un Ticket Exhibit per partecipare a settembre 2019 a Heroes. Per il vincitore assoluto, un premio in denaro e servizi del valore di 3000 euro.

Come funziona? Vai sul sito, iscriviti e, se sarai selezionato, potrai partecipare ad una delle cene organizzate nella città che hai scelto.

Le case di ComeHome apriranno le porte ai giovani startupper; tutto quello che dovrai fare è convincere chi ti ospita a votare la tua idea di business.

Se sarai tra i finalisti parteciperai alla cena finale per vincere un premio e la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Heroes.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: