Visa sostiene le imprenditrici innovative

imprenditrici
Scadenza call: 14 aprile

Challenge globale tra donne imprenditrici ideatrici di soluzioni innovative in ambito FintTech e Social Impact: in paio risorse e supporto Visa.

Il progetto “Visa Everywhere Initiative: Women’s Global Edition”, promossa da Visa per sostenere le donne che in tutto il mondo avviano attività commerciali di successo, è una competizione si rivolge infatti alle donne imprenditrici di tutto il mondo, chiamate a cimentarsi in una delle due sfide previste per cercare di ottenere un contributo pari a 100mila dollari, oltre al supporto di un mentor esperto, all’accesso al plafond di clienti e alla rete di partner Visa.

Challenges

  • FinTech: soluzioni per innovare e trasformare le esperienze di pagamento di consumatori e commercali;
  • Social Impact: soluzioni per guidare l’impatto sociale favorendo mezzi di sussistenza sostenibili ed equi e rafforzando le economie sia locali sia regionali.

Possono partecipare le aziende di tutto il mondo con almeno un fondatore donna, presentando proposte e idee nell’ambito di una delle due sfide.

Sono previste sei macro-aree regionali: America del Nord, America Latina, Asia-Pacifico, Europa (Francia esclusa), Francia, Africa / Medio Oriente. Da ogni area sarà inviato un vincitore che parteciperà alla finale di Parigi del 7 giugno 2019.

Candidature

Le candidature possono essere inviate fino al 14 aprile 2019.

Fonte: pmi.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: