Hackathon ARXivar

ARxivar
Scadenza iscrizione: 10 maggio

Sei appassionato di nuove tecnologie e vorresti contribuire attivamente alla realizzazione di progetti innovativi?

Il 21 Giugno puoi partecipare all’Hackathon ARXivar, un evento realizzato da ARXivar all’interno del Web Marketing Festival , il Festival internazionale sull’Innovazione digitale e sociale (Rimini - 20/21/22 giugno).

ABLE TECH - società creatrice di ARXivar - è leader nazionale ed in forte sviluppo a livello internazionale per la creazione di soluzioni innovative per l'Information & Process Management, supportando globalmente oltre 3000 clienti.

L’obiettivo dell’Hackathon è quello di sviluppare soluzioni innovative nel settore della gestione delle informazioni e dei processi di business, attraverso l’utilizzo delle tecnologie di Artificial Intelligence e Blockchain.

Prendendo parte all’Hackathon hai l’opportunità di vincere 6.000€ netti, premio messo a disposizione da ARXivar per i team vincitori.

Inoltre, tutti i partecipanti selezionati all’Hackathon ARXivar avranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla tre giorni del Festival.

Puoi iscriverti gratuitamente fino al 10 Maggio, candidandoti sia singolarmente che in team, compilando il form sulla pagina:  https://www.webmarketingfestival.it/hackathon-arxivar/

Sarà una giuria di esperti, composta da esponenti di ARXivar e del Web Marketing Festival, a decretare i vincitori che verranno annunciati sul palco del WMF il 21 Giugno.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a innovation@webmarketingfestival.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: