Ultima settimana per candidarti a diventare Pioniere o ad ospitare Pionieri!

Scadenza call: 11 aprile

Sei appassionato di ambiente e vuoi diventare un pioniere della lotta ai cambiamenti climatici? Vuoi migliorare le tue capacità professionali e approfondire le tue conoscenze? Candidati!

Le candidature, sia come pioniere sia come organizzazione ospitante (Host) sono aperte fino all’11 aprile 2019.

Il programma sarà caratterizzato da: 1 placement di 4-6 settimane all’estero o in Italia 2 workshop di formazione: 3 giorni di introductory workshop e 2 giorni di final workshop.

Tra i Pionieri italiani, 2 saranno selezionati per partecipare ad un ulteriore workshop internazionale. Rimborso delle spese di viaggio e alloggio del Pioniere fino a € 2.000.

Possono candidarsi come pionieri sia persone occupate, liberi professionisti ma anche persone non occupate che abbiano: la residenza in una dei paesi che partecipano al programma una laurea collegata al tema del cambiamento climatico o altra laurea 2 anni di esperienza sul tema del cambiamento climatico Interesse a fare parte del network Pioneers e lavorare sui temi del cambiamento climatico.

La capacità di completare il programma Pioneers Livello di inglese avanzato (B2) Paesi europei partecipanti: Ungheria, Germania, Polonia, Spagna, Italia, olanda, Finlandia, Estonia, Bulgaria, Romania, Repubblica Ceca, Slovenia, Malta, Cipro, Serbia, Lettonia, Grecia, Croazia.

Per maggiori informazioni vai alla pagina del bando

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: