A Farete 2019 prende vita Innovation Wind: candidati ora!

Farete
Scadenza candidature: 3 luglio

Hai una startup già avviata o una idea di impresa che vorresti sviluppare? Iscriviti entro il 3 Luglio a Innovation Wind,  il primo evento durante il quale gli imprenditori del nostro territorio incontreranno e supporteranno i nuovi progetti di impresa.

Nei migliori ecosistemi al mondo, l’esperienza dei ‘senior’ (liberi professionisti, imprenditori e manager) incontra la visione degli startupper e degli imprenditori ‘junior’.

Per questo il 4 settembre dalle 15.00 alle 17.00 a Farete arriva Innovation Wind, per ricreare questa formula vincente, creare connessioni e portare il nostro territorio ad un nuovo livello di innovazione.
Grazie all’iniziativa organizzata da Almacube in collaborazione con i due soci Confindustria Emilia Centro e Università di Bologna, avrai la possibilità di entrare a diretto contatto con imprenditori e manager di grandi aziende che potranno darti feedback utili sul tuo progetto, consigli sul tuo futuro e soprattutto raccontarti la loro esperienza di imprenditori.

Ad Innovation Wind accedono di diritto tutte le startup selezionate per StartUp Day 2019 e le Startup di Almacube, se rientri in una di queste categorie per partecipare puoi scrivere a giacomo.venezia@almacube.com

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: