MY START BCN

MyStart
Prorogata la scadenza al 22 settembre

La Camera di Commercio Italiana – Barcellona, in collaborazione con i3P- Politecnico di Torino, apre la terza edizione del concorso a tutti i cittadini italiani fondadatori di start up innovative (non necessariamente iscritte al registro delle start-up innovative) e desiderosi di lanciarsi nel mercato spagnolo. Tra tutte le candidature pervenute, saranno selezionate 5 startup, le quali avranno la possibilità di presentare il proprio progetto presso la capitale catalana e sottoporlo alla valutazione di una giuria di professionisti.

Al vincitore sará concesso uno spazio coworking gratuito per 6 mesi, supporto amministrativo- legale, mentoring, networking, associazione alla Camera di Commercio Italiana - Barcellona per un anno e la possibilitá di partecipare all’evento 4YFN dal 24 al 26 Febbraio 2020 a Barcellona (un appuntamento di rilevanza internazionale per il mondo startup, all’interno del Mobile World Congress).

Ad Ottobre, durante la Cerimonia del “Premio Faro del Mediterraneo” organizzato dalla Camera di Commercio Italiana-Barcellona, verrá consegnato il premio al vincitore.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: