Digital360 cerca startup del marketing

Call Digital 360
Scadenza call: 30 novembre

Innovare marketing e lead generation B2b: è l’obiettivo della CallX360, l’iniziativa promossa dal Gruppo Digital360 rivolta a giovani talenti, professionisti, startup e aziende.

La call è aperta fino al 30 novembre 2019 a chiunque proponga soluzioni tecnologiche (anche prototipi), servizi, modelli di business innovativi in tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B: content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, lead nurturing, ecc.

La CallX360 punta a selezionare i progetti che hanno le maggiori sinergie con gli asset del Gruppo Digital360 per amplificarne l’impatto di mercato, attraverso la strategia più consona (visibilità e comunicazione, partnership commerciale, investimenti, accordi equity, acquisizione).

Digital360 è una scale up innovativa nata dalla ricerca universitaria e quotata sul Mercato AIM di Borsa Italiana, che oggi conta sulla collaborazione di oltre 200 talenti e si pone l’obiettivo di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale.

La partecipazione alla CallX360 avviene tramite l’apposito form pubblicato sul sito dedicato, che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e inviato entro il 30 Novembre 2019.

Leggi la news sul sito di Startupbusiness

Per altre informazioni: https://www.callx360.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: