ICE lancia la call per "SIMAC TANNING TECH"

SIMAC TANNING TECH
Scadenza call: 7 febbraio

La call è rivolta alle startup che operano nel settore Macchine per Calzature, Pelletteria e Conceria, che potranno partecipare, a titolo gratuito, all'Innovation Corner, che ICE-Agenzia, insieme ad Assomac - Associazione nazionale Costruttori Tecnologie per Calzature, Pelletteria e Conceria, organizzerà all’interno di "SIMAC TANNING TECH" a Milano dal 19 al 21 febbraio 2020.

Simac Tanning Tech è l’appuntamento internazionale con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, che si svolge a Milano, in concomitanza con Lineapelle.

OFFERTA INNOVATION CORNER

Il “Corner” è un ambiente di open innovation, che vuole mostrare ai visitatori le migliori soluzioni per il manifatturiero che integrano appieno le tecnologie innovative di Industry 4.0 per una maggior sostenibilità, sicurezza, efficientamento energetico e ottimizzazione degli scarti produttivi.

Il Corner sarà allestito presso lo Stand Segreteria (Stand ASSOMAC/ICE) comprenderà:

  • desk dedicati al networking, 
  • desk punto informazione, 
  • collegamento WiFi dedicato,
  • maxischermo funzionale alla trasmissione delle informazioni (video, galleria fotografica) illustrativo delle innovazioni portate in fiera.

Le innovazioni saranno spiegate e illustrate ai visitatori tramite pannelli bilingue (ITA e ENG); sotto i quali ogni espositore avrà a disposizione uno spazio dedicato.

Sarà, inoltre, realizzato un catalogo dell’Innovation Corner.

Ogni start up avrà a disposizione due tessere espositive per l’ingresso del loro personale alla manifestazione. E’ richiesta la presenza almeno per i primi due giorni di fiera (19-20 febbraio). A carico delle start up sono i costi di viaggio, vitto e alloggio.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Possono partecipare all’iniziativa le start-up iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese in possesso di un prodotto o un servizio già pronto in forma prototipale.  Le aziende interessate dovranno inviare entro il 7 febbraio una manifestazione di interesse, allegando una descrizione aziendale all'indirizzo: industrialeggera1@ice.it

Le aziende ammesse riceveranno conferma di partecipazione il giorno 7 febbraio.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: