Al via MyLLENNIUM AWARD 2020

Al via MyLLENNIUM AWARD 2020
Scadenza call: 10 maggio

Il MYllennium Award 2020 è il primo premio italiano interdisciplinare che si rivolge agli under 30 e ai loro progetti in ambito Start-up, Saggistica, Giornalismo,  Master/Stage, Architettura-Street Art, Cinema e Musica, con premi quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni e opportunità formative e professionali.

Le sezioni MyStartup e MySocialImpact premiano le migliori startup e idee imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico, ed/o ad impatto sociale misurabile.

I ragazzi verranno valutati sulla base della presentazione di pitch e business plan, durante lo STARTUPDAY.

In palio:

  • 10.000 euro in denaro
  • Un viaggio a Boston per la partecipazione al programma di accelerazione Boston Innovation Gateway.

Percorsi di mentorship con Digital MagicsEndeavor, un pass di accesso all’International Startup Award organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, la partecipazione all’Investor Day Milano 2021 organizzato dalla Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore ed un pass di accesso diretto alla giornata italiana dello European Changemaker Summit Torino 2020, organizzato da Ashoka Italia.

Ad esaminare i candidati una giuria d’eccellenza composta da autorevoli personalità del mondo delle istituzioni, dell’economia, imprenditori, della comunità scientifica, dell’industria e della società civile.

I ragazzi possono presentare i loro lavori sino al 10 Maggio 2020, applicando sul sito myllenniumaward.org

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: