Make a customer not a sale Chap IV: Migliorare il flusso di acquisto online attraverso il design

Data inizio
Luogo
TIM Wcap Bologna - 22 Via Guglielmo Oberdan - Bologna

Make a consumer not a sale

Quarto evento del ciclo "Make a customer not a sale"

Migliorare il flusso di acquisto online attraverso il design

Dalla struttura alla User interface, il design influisce in maniera importante sull'efficacia del Sales Funnel. Attraverso un approccio basato su analisi e progettazione vedremo come costruire le basi di un funnel solido ed efficace, per poi passare ad un design studio workshop, dove mettere in pratica i concetti esposti e confrontarsi.

Al termine della presentazione, spazio alle domande durante la sessione Q&A con la possibilità per i partecipanti di presentare e discutere con il relatore la strategia di vendita della propria attività imprenditoriale.

Agenda

  • 17:15 Registrazione

  • 17:30 Migliorare il flusso di acquisto online attraverso il design - Matteo Trapella

  • 19:30 Q&A

  • 19:45 Fine Lavori

Relatore 

MATTEO TRAPELLA - UX / UI Designer

UX Designer e Front end developer dal 1999 e fondatore di Trap Studio, un digital design studio di Bologna specializzato in user experience design. Si occupa di progettazione e realizzazione di interfacce digitali con un occhio di riguardo all’esperienza di utilizzo, lavorando recentemente su progetti quali: Salvatore Aranzulla, NOW TV, Do-veConviene, The Post Internazionale, PrivacyLab, Malossi.

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/matteotrapella/

Iscriviti su eventbrite