Bidtotrip

Settore di applicazione
Smart Specialisation Strategy
Leadership in Enabling and Industrial Technologies

Bidtotrip offre esperienze di viaggio di lusso al prezzo che decide il cliente. 42,35 euro sono i soldi che ha speso un utente per andare a Barcellona in un boutique hotel, 4 stelle in pieno centro. Come è possibile? Qui si evidenza l'innovazione di Bidtotrip.

L'utente si iscrive gratuitamente a www.bidtotrip.com acquista un pacchetto di crediti, creando il suo portafoglio virtuale in Bidtotrip, che andrà ad utilizzare per partecipare alle aste.
Scelta una località, il cliente si può iscrivere pagando un costo di iscrizione che varia da 2 euro a 5 euro. Raggiunto un numero minimo di utenti l'asta parte dal valore 0 ed ognuno ha la possibilità di fare la sua offerta. C'è la possibilità di vedere anche le puntate degli altri partecipanti. Al termine del tempo l'offerta più alta vince l'asta. Tutti i crediti utilizzati, tranne quelli dell'iscrizione vengono restituiti.

I soci fondatori di Bidtotrip sono: Sara Brunelli, Augusto Grandi e Chiara Fusaroli.

Sara, 33 anni, di Cesena, ha un'esperienza più che decennale nell'azienda di famiglia, un vero e proprio master su come fare impresa ricoprendo negli anni la carica dell'ufficio marketing e a seguito ufficio vendite.

Augusto, 35 anni, di Rimini, avvocato, laureato in Giurisprudenza a Bologna, può essere definito un avvocato non tradizionale, amante delle imprese, ama vivere insieme a loro l'operatività dl business.

Chiara, 33 anni, di Cesena, ingegnere informatico, laureata a scienze dell'informazione di Cesena, è il cuore tecnico di Bidtotrip.

La startup ha ricevuto un finanziamento da parte di due business angel della città di Forlì.

Details

Contact/Entrepreneur

Sara
Brunelli
CEO

Contact Email

s.brunelli@bidtotrip.com

Address

Via Martiri della Libertà
14c
Cesena
FC

44.13961, 12.2404861

News

Eventi

Comunicati stampa