Edit s.r.l.

Settore di applicazione
Smart Specialisation Strategy
Leadership in Enabling and Industrial Technologies

Edit è una piattaforma che nasce con l’obiettivo di rendere più semplice il flusso lavorativo di tutti coloro che devono gestire progetti di digital marketing, permettendo di operare su più piani di content management sui social da un unico tool.

Edit promuove il lavoro in team, in cui viene incluso il cliente, e l'organizzazione del content marketing. L’anima del progetto è quella di creare una community di utenti che condividono le loro esperienze, apportando valore aggiunto ai progetti e trovando in Edit un vero e proprio punto di riferimento per il loro lavoro.

Il principale aspetto innovativo di Edit rispetto ai competitor è quello di essere una suite, ovvero di avere tutto in una piattaforma dove l’utente può lavorare senza dover uscire e migrare su altri tool per le differenti fasi di lavoro. Questo genera un aumento della produttività, evitando dispersione di risorse e tempo.

Edit è un servizio rivolto ai freelance, alle web agency e agli uffici marketing delle aziende.

Grazie ad Edit, abbiamo avuto accesso al programma di accelerazione "Hubble" in "Nana Bianca" a Firenze e abbiamo vinto il bando Incredibol di Bologna e Upidea di Reggio Emilia.

Al momento abbiamo un mvp pronto per il testing.

Informazioni

Referente/Imprenditore

Matteo
Martinelli

Contatto

info@edit.social

Indirizzo

Via Vincenzo Vela
12c
Bologna
BO

44.4863126, 11.3717637

News